Con YouNeed la tua rubrica contatti diventa un CRM

Mentre sei al telefono con un cliente riesci a reperire velocemente tutte le informazioni più utili a lui associate? Di quanti software hai bisogno per gestire una telefonata? In azienda avete una rubrica centralizzata consultabile da tutti i dipendenti e collaboratori? Quando perdi una telefonata, riesci a vedere chi ti ha chiamato?

Scegliendo YouNeed avrai un unico software per le chiamate in entrata e in uscita e verificare tutte le informazioni più rilevanti riguardo a un contatto come:

  • Numeri di telefono e indirizzo mail
  • Registro chiamate per recuperare le chiamate in entrata, in uscita e perse
  • Ticket associati
  • Eventi in programma o a cui ha partecipato
  • SMS inviati e programmati

Non avrai più bisogno di utilizzare programmi diversi per gestire le richieste dei clienti. Con un unico strumento hai a disposizione un centralino multifunzione e un ricco database clienti.

Inoltre potrai:

  • Importare rubriche
  • Allegare foto e documenti ai ticket e aggiornarli anche da app mobile
  • Creare liste di distribuzione per invio di gruppo di SMS e Servizi Postali

YouNeed è il software unico per la gestione aziendale. Disponibile come piattaforma web, app desktop e app mobile.

“Siamo clienti dal 2018 e ci troviamo molto bene, anche a livello di assistenza, perché siamo molto seguiti. È una piattaforma funzionale per diversi aspetti: a noi principalmente interessa la gestione delle telefonate e la possibilità di avere una vasta rubrica in modo da poter reperire i numeri e vedere subito chi ti chiama, non ti fa perdere tempo a cercare chi ha chiamato.

Il lavoro così si semplifica.”

– Monica di Studio Servizi SAS, clienti YouNeed dal 2018

Vuoi maggiori informazioni?

Chiama il numero verde

800 08 28 63

Contatti

Viale della Repubblica, 243

59100 Prato

info@youneed.it
SUPPORTO

O compila direttamente il form, sarai ricontattato al più presto!